CI PRESENTIAMO

ornaments
La nostra avventura aziendale è iniziata nel gennaio del 1968 quando, spinti dall'entusiasmo della nostra giovane età e dalla passione per il mestiere che stavamo già praticando da alcuni anni, abbiamo deciso di trasformarci da “apprendisti esperti” ad imprenditori ; pieni di idee, il nostro scopo era quello di realizzare oggetti sempre unici, creati con le nostre mani.
La prima "bottega" aveva dimensioni modeste e e solo qualche macchinario essenziale. Con il passare degli anni siamo riusciti a crescere e ad ampliare il laboratorio in modo da soddisfare le richieste dei nuovi clienti con mobili e arredi sempre più impegnativi, lavorando materiali pregiati e mantenendo la qualità "di una volta".
Nel corso degli anni abbiamo affrontato molte difficoltà, ci siamo cimentati con progetti non sempre di facile realizzazione ma con una passione ed impegno costanti. Questi ostacoli, superati grazie alla ricerca di soluzioni innovative e talvolta inaspettate, hanno contribuito ad arricchire il nostro bagaglio professionale rafforzando la consapevolezza delle nostra capacità.
L'entusiasmo che ci ha incoraggiato nella creazione dell'azienda è presente ancora oggi, e ci spinge ogni giorno a migliorarci, a lanciarci in nuovi progetti ed a imparare sempre cose nuove.
Dopo oltre 50 anni di attività, possiamo guardare al passato con grande soddisfazione ed essere fieri di come è maturato il nostro lavoro negli anni. Allo stesso tempo, guardiamo serenamente al futuro; sempre pronti ad affrontare le nuove sfide che ci aspettano e consapevoli che ci stimoleranno a migliorarci ancora!

GMB logo
G.M.B. DI MANTOVANI GIOVANNI E BERNARDINO S.N.C.


Vicolo Capo di Sotto 18 - 37058 Sanguinetto (VERONA) - P.I. E C.F. 00736280231 - P.E.C. gmbmantovani@pec.it - Privacy Policy
© GMB 2020